Cerca
close

Benvenuto in Atos Medical

Please, start by selecting your country.

Italia
Europe
Belgique (Français)
België (Nederlands)
Danmark
Deutschland
España
France
Italia
Nederland
Norge
Polska
Portugal
Schweiz (Deutsch)
Suisse (Français)
Suomi
Sverige
UK (English)
Asia
中文(大中華)
日本語 (Japan)
Americas
Brazil
Canada (English)
Canada (French)
USA (English)
Oceania
Australia (English)
New Zealand (English)
Other
International
Conferma
  • Il tuo paese:Italia
close

Chi siamo

Ci appassiona rendere più facile la vita alle persone che soffrono di stomia al collo, fornendo assistenza personalizzata e soluzioni innovative.

Dall’introduzione della prima protesi fonatoria Provox® nel 1990, Atos Medical è diventata il leader mondiale nella cura della laringectomia.

Il nostro impegno e la specializzazione dedicata in questo campo ci hanno permesso di acquisire una profonda comprensione delle esigenze dei nostri clienti. Questa comprensione guida il nostro processo di innovazione e siamo orgogliosi di offrire continuamente soluzioni innovative ai nostri clienti.

Nel corso degli anni abbiamo soddisfatto le esigenze di oltre 100.000 persone con laringectomia in oltre 70 paesi. Il nostro portafoglio completo di cure per laringectomia, che include una gamma completa di dispositivi Provox per la riabilitazione vocale e polmonare di alta qualità, offre una soluzione personalizzata per ogni utente.

Atos Medical comprende che essere leader in questo campo significa molto più che sviluppare prodotti di prim’ordine, supportare la ricerca clinica e l’educazione di professionisti e utenti; tutto questo è parte integrante della nostra attività. I nostri prodotti sono presenti in oltre 150 pubblicazioni sottoposte a valutazione inter pares, inoltre supportiamo e conduciamo centinaia di conferenze e programmi educativi ogni anno.

La nostra storia

Atos Medical è stata fondata nel sud della Svezia dai fratelli Gert e Jan-Ove Persson.

Dalla nostra fondazione nel 1986, ci siamo consolidati in qualità di leader nella cura dello stoma al collo, con una posizione di leader mondiale nella cura della laringectomia.

Oggi Atos Medical continua a soddisfare le esigenze di oltre 100.000 persone a livello globale con stomia al collo. Vogliamo rimanere all’avanguardia e questo implica uno sviluppo di prodotti di prim’ordine, basato su una profonda ricerca clinica con approfondimenti e cura dei clienti stessi e con l’educazione di professionisti e pazienti. Queste sono parti integranti della nostra attività.

Siamo orgogliosi della nostra storia e dei nostri successi e continueremo ad essere entusiasti dell’apprendimento dei nostri clienti, permettendoci così di offrire loro i migliori prodotti, servizi e istruzione nella cura della laringectomia.