Cerca
close

Benvenuto in Atos Medical

Please, start by selecting your country.

Italia
Europe
Belgique (Français)
België (Nederlands)
Danmark
Deutschland
España
France
Italia
Nederland
Norge
Polska
Portugal
Schweiz (Deutsch)
Suisse (Français)
Suomi
Sverige
UK (English)
Asia
中文(大中華)
日本語 (Japan)
Americas
Brazil
Canada (English)
Canada (French)
USA (English)
Oceania
Australia (English)
New Zealand (English)
Other
International
Conferma
  • Il tuo paese:Italia
close

La vita in Atos Medical

Le nostre persone sono la forza e la chiave del nostro continuo successo. Creiamo l’esperienza migliore per i nostri pazienti con un’attività di successo attraverso i nostri 850 dipendenti qualificati in tutto il mondo.

Incontra Annika - Responsabile della pianificazione della produzione

“Il mio viaggio con Atos Medical è iniziato nel settembre 1999 come operatore di produzione. All’epoca i volumi di produzione erano molto lontani dai volumi che produciamo oggi e gran parte del mio lavoro veniva svolto a mano. Durante i miei anni in Atos Medical ho lavorato in diversi ruoli e oggi lavoro come responsabile della produzione e come supervisore per la nostra camera bianca dove, tra le altre cose, assembliamo le nostre protesi fonatorie. In questo ruolo sono responsabile della pianificazione della produzione, mi assicuro di consegnare i prodotti ai nostri clienti nel rispetto delle priorità. Amo il mio lavoro e tutti i colleghi che lavorano con me. Insieme siamo un team fantastico che dà sempre il 110% per offrire la massima qualità ai nostri clienti. Atos Medical per me, è come una seconda famiglia e significa molto per me “.

Annika Clementson
Atos Medical Hörby
In Atos Medical dal 1999

 

Incontra Roland, Direttore del centro assistenza clienti

“Sono entrato in Atos Medical Germania nel 2015 come Regional Sales Manager. È stato un passo molto importante della mia carriera in cui Atos Medical mi ha supportato. Dopo 3 anni e mezzo di successo in quel ruolo, nel 2019 mi è stata offerta la posizione di Capo del Marketing. Poco dopo sono stato contattato dalla società per riorganizzare i nostri team di vendita interni. Da allora gestisco il Centro di assistenza clienti riorganizzato con otto team di assistenza clienti e diverse funzioni di back office come parte del gruppo dirigente tedesco. Per me Atos Medical ha svolto un ruolo significativo nel mio sviluppo personale e di avanzamento di carriera e sono grato per l’opportunità di crescere con l’azienda “.

Nome: Doll Roland
Luogo di lavoro: sede tedesca, Troisdorf
In Atos Medical dal 2015

Incontra Rebecca, scrittrice medica

“Alla fine del 2017 sono entrata in Atos Medical come Project Manager a Hörby, Svezia, per lavorare allo sviluppo di nuovi adesivi. Ho imparato a conoscere il processo per ottenere l’approvazione normativa di un dispositivo medico e tutto il lavoro difficile che viene richiesto. Quando l’opportunità di lavoro come Medical Writer si è presentata a Hyllie, all’interno di Medical and Scientific Affairs, è stato il passo nella giusta direzione per me. Ora posso imparare ancora di più sui nostri pazienti e sulla nostra intera gamma di prodotti, pur utilizzando il mio background scientifico, e poi scrivo molto, cosa che mi piace. È fantastico poter imparare continuamente e acquisire nuove esperienze “.

Rebecka Grantinge
Quartier generale, Hyllie
In Atos Medical dal 2017

Incontra Clement - Head of Consumer Insights

“Sono entrato in Atos Medical Francia sei anni fa come Assistente di Marketing . Mi è piaciuto, ma sentivo di avere le capacità per fare di più e ho colto l’opportunità di ricoprire la posizione di Project Manager. È stato un lavoro stimolante, ho imparato davvero molto e mi sentivo pronto per un ruolo con più responsabilità. Quindi, quando si è aperta la posizione di Global Business Analyst in Casa Madre in Svezia, non ho esitato. Ora sono a capo del Global Consumer Insights Team e mi sento molto onorato di lavorare con un’azienda che mi permette di crescere.”

Clement Begue
Quartier generale, Hyllie
In Atos Medical dal 2012

 

Ascolta le storie dei nostri dipendenti

In questo film Storm condivide l’aspetto di una giornata tipo nel suo ruolo presso Atos Medical. Ascolta la sua storia stimolante sulla partecipazione a un evento e la sua impressione per un paziente che riacquista la sua voce!

Ascolta perché Yumi ritiene che Atos Medical sia un posto speciale in cui lavorare!