Cerca
close

Benvenuto in Atos Medical

Please, start by selecting your country.

Italia
Europe
Belgique (Français)
België (Nederlands)
Danmark
Deutschland
España
France
Italia
Nederland
Norge
Polska
Portugal
Schweiz (Deutsch)
Suisse (Français)
Suomi
Sverige
UK (English)
Asia
中文(大中華)
日本語 (Japan)
Americas
Brazil
Canada (English)
Canada (French)
USA (English)
Oceania
Australia (English)
New Zealand (English)
Other
International
Conferma
  • Il tuo paese:Italia
close

Il Nostro Management Team

Britt Meelby Jensen CEO

Amministratore delegato

Dall’inizio del 2019, il corso di Atos Medical è stato tracciato dal nostro dinamico CEO, Britt Meelby Jensen. Ha una ricca esperienza nel settore sanitario e prima di entrare in Atos, è stata CEO di Zealand Pharma A / S e Dako A / S. In precedenza, ha trascorso oltre un decennio presso Novo Nordisk in diverse posizioni senior globali. Britt ha conseguito un Master of Science in International Marketing & Management presso la Copenhagen Business School e un MBA in Economics presso la Solvay Brussels School of Economics and Management. Quando non è alla guida dell’azienda, Britt fa parte del consiglio di amministrazione di Ambu A / S e della Fondazione Hempel e le piace trascorrere del tempo con suo marito e i suoi tre figli. Le altre sue passioni includono viaggi e ciclismo su strada.

Egil Mølsted Madsen CFO

Capo dell’ufficio finanziario

Dall’agosto 2019, la salute finanziaria di Atos Medical è stata sotto l’occhio vigile del nostro Chief Financial Officer, Egil Mølsted Madsen. Prima di venire da noi, Egil ha ricoperto la carica di Vicepresidente esecutivo e CFO presso MTH Højgård Koncernen e CFO presso Dako Denmark. Ha conseguito un Master in Finanza in Economia aziendale e revisione contabile presso la Copenhagen Business School ed è contabile pubblico autorizzato dallo Stato. Quando non è impegnato a seguire i conti, Egil usa il suo tempo libero per mantenersi in forma, nuotando, correndo o andando in bicicletta. Gli piace anche cucinare e viaggiare con la sua famiglia.

Dorthe Rønnau

Vicepresidente senior, Risorse umane e comunicazioni

Prima di entrare in Atos Medical nel 2016, Dorthe Rønnau ha ricoperto posizioni di leadership nelle risorse umane presso ISS Facility Services e Coloplast in Danimarca. Oggi è la nostra  Vicepresidente senior delle risorse umane e delle comunicazioni.  Dorthe ha conseguito una laurea in scienze presso l’istituto tecnico di Copenaghen, in Danimarca. Quando non si dedica diligentemente alla nostra cultura aziendale difendendo i nostri valori, Dorthe ama trascorrere del tempo con suo marito e con le sue due figlie. Il buon cibo e viaggiare, soprattutto sulle Alpi, sono due delle sue passioni nella sua vita.

Christian Skak Olufsen

Vicepresidente, consulente legale, affari legali e conformità

Gli affari legali e la conformità di Atos Medical sono nelle mani abili di Christian Skak Olufsen. Christian ha conseguito un Master in giurisprudenza presso l’Università di Copenaghen e prima di entrare in Atos Medical nel 2016, ha lavorato con Novo Nordisk per dieci anni e successivamente come consulente indipendente. Quando non è impegnato a mantenere Atos sulla retta via, Christian gode della compagnia di sua moglie, tre figli e nipote. Oltre alla legge, l’altra passione di Christian è il corno francese e ama suonare in una delle orchestre della comunità di Copenaghen.

Ulrik Berthelsen

Responsabile del commercio e dell’innovazione

Ulrik Berthelsen è il nostro Responsabile della commercializzazione e dell’innovazione e lavora instancabilmente per mantenere Atos Medical in prima linea nel nostro settore. Prima del suo attuale ruolo, Ulrik ha ricoperto la carica di Vicepresidente senior, Europa settentrionale e meridionale, Giappone e Mercati emergenti. Ulrik è arrivato in Atos tramite Coloplast, dove ha lavorato dal 2006 al 2016 in una varietà di posizioni senior. Ulrik ha conseguito un Master of Science in International Marketing & Management presso la Copenhagen Business School. Quando non è attivamente alla ricerca di modi innovativi per supportare meglio i nostri clienti e guidare la crescita aziendale, Ulrik ama correre e trascorrere il tempo con sua moglie e suo figlio. Dopo aver trascorso un paio d’anni in Italia, Ulrik ha sviluppato una passione per il paese e la sua lingua.

Martin Richardson

Vicepresidente senior, operazioni e qualità

Atos Medical è orgogliosa di fornire prodotti di alta qualità e da ottobre 2017 Martin Richardson si assicura che continuiamo a mantenere ciò che promettiamo. Prima di diventare Vicepresidente senior, operazioni e qualità presso Atos, Martin ha trascorso oltre 5 anni presso Baxter International Inc. in ruoli senior. Prima di iniziare la sua carriera professionale, Martin ha conseguito un Master of Science in Ingegneria Civile e una Laurea in Economia aziendale presso l’Università di Lund. Al di fuori del lavoro, Martin apprezza trascorrere del tempo con la sua famiglia e praticare sport come la corsa e lo sci alpino.

Sean Killian SVP

Presidente Nord America

Le nostre attività nella vitale regione del Nord America sono nelle mani capaci del nostro Senior Vice President e Presidente dell’America del Nord, Sean Killian. Prima di unirsi a noi, Sean è stato Vice Presidente Strategia e Direttore Gnerale e Specialista di Prodotto presso Performance Health, Direttore Global M&A Strategie presso Mondelez International e Principal presso Boston Consulting Group, dove ha trascorso 5 anni. Sean ha conseguito sia un MBA che un MS presso l’Università del Michigan. Nel tempo libero a Sean piace trascorrere del tempo con i suoi due figli, cucinare con sua moglie, guardare gli sport professionali e universitari e sviluppare la sua raccolta di fotografie.

Christian Zischek

Vicepresidente senior, Europa centrale

L’Europa centrale è un’area essenziale per Atos Medical e le attività nella regione sono gestite in modo efficiente da Christian Zischek, Vicepresidente senior, Europa centrale. Prima di entrare in Atos Medical nel 2019, Christian ha co-fondato Fidelio Healthcare Partners GmbH & Co KG. In precedenza, ha trascorso 5 anni presso Aenova Holding GmbH, prima come Vice Presidente Sviluppo aziendale e infine come Amministratore Delegato USA. Christian è un medico, ha studiato presso LMU a Monaco e presso l’Università di Harvard a Boston, e ha anche conseguito un MBA presso INSEAD. Christian vive a Monaco di Baviera con sua moglie e i loro tre figli e insieme amano andare sulle piste da sci e fare escursioni. Le altre passioni di Christian nella vita includono suonare il violino e il pianoforte.

Pascale Chapuis

Vicepresidente senior Europa nord e sud

Prima di entrare in Atos Medical nel 2018, Pascale Chapuis ha ricoperto varie posizioni in diversi settori dell’industria sanitaria. Ha lavorato per 8 anni in Johnson and Johnson nel franchising per la Cura del Diabete Diabetes come Amministratore Delegato per la filiale francese e in precedenza come direttore marketing per Francia e Benelux. Ha trascorso 15 anni in Roche Pharma in diversi ruoli nel marketing, nelle vendite e nell’analisi aziendale per i mercati del diabete, della reumatologia e dell’obesità. Pascale si è laureata alla IDRAC Parigi Business School e ha conseguito un master in Marketing sanitario presso l’Università di Medicina di Parigi. Appartenendo a una rete di imprenditori (CJD Paris),
Pascale è impegnata nella condivisione e discussione di valori comuni, conoscenza dei benefici del capitale umano, come guidare imprese sostenibili e modi per costruire insieme il futuro delle aziende. Le piace trascorrere del tempo prezioso in famiglia con il marito e tre figli, sciando e andando in barca a vela.

Sune Schmoelker

Vicepresidente senior, Nuovi mercati

Nel 2016, Sune Schmoelker ha iniziato in Atos Medical come Amministratore Delegato dei mercati emergenti tornando in Scandinavia dopo aver vissuto 5 anni in Asia-Pacifico. È stato promosso nel 2019 ed è oggi il nostro Senior Vice President per i nuovi mercati, dove è alla continua ricerca di nuove opportunità di crescita. Sune ha conseguito un Master in Scienze presso la Copenhagen Business School e ha iniziato la sua carriera lavorando per The Boston Consulting Group prima di entrare a far parte di Chr. Hansen. Quando non è in viaggio per i suoi mercati chiave nella regione, Sune è impegnato a prendersi cura dei suoi gemelli e a godersi una partita di tennis con gli amici.