Il Nostro Management Team
Caroline Vagner Rosenstand
Presidente
Caroline Vagner Rosenstand è diventata presidente di Atos Medical all’inizio del 2022. La precedente esperienza di Caroline è in Coloplast A/S, dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali strategici e commerciali nel corso degli ultimi sette anni. Precedentemente, ha trascorso circa dieci anni nella società danese di private equity Axcel e nella società di consulenza gestionale A.T. Kearney. Caroline ha conseguito un Master in Scienze Economiche Applicate e Finanza alla Copenhagen Business School. Nel tempo libero, a Caroline piace passare del tempo con il marito e i suoi due figli, oltre che dedicarsi alla sua grande passione per il dressage.

Egil Mølsted Madsen
Capo dell’Ufficio Finanziario
Dall’agosto 2019, la salute finanziaria di Atos Medical è stata sotto l’occhio vigile del nostro Chief Financial Officer, Egil Mølsted Madsen. Prima di venire da noi, Egil ha ricoperto la carica di Vicepresidente esecutivo e CFO presso MTH Højgård Koncernen e CFO presso Dako Denmark. Ha conseguito un Master in Finanza in Economia aziendale e revisione contabile presso la Copenhagen Business School ed è contabile pubblico autorizzato dallo Stato. Quando non è impegnato a seguire i libri contabili, Egil usa il suo tempo libero per mantenersi in forma, nuotando, correndo o andando in bicicletta. Gli piace anche cucinare e viaggiare con la sua famiglia.

Christian Zischek
Vicepresidente senior, Innovazione
La regione dell’Europa centrale è un’area essenziale per Atos Medical e le attività della regione sono gestite in modo efficiente da Christian Zischek, Vice Presidente Senior per l’Europa Centrale. Prima di entrare in Atos Medical nel 2019, Christian ha co-fondato Fidelio Healthcare Partners GmbH & Co KG. In precedenza, ha trascorso 5 anni presso Aenova Holding GmbH, prima come Vice Presidente Sviluppo aziendale e infine come Amministratore Delegato USA. Christian è un medico, ha studiato presso LMU a Monaco e presso l’Università di Harvard a Boston, e ha anche conseguito un MBA presso INSEAD. Christian vive a Monaco di Baviera con sua moglie e i loro tre figli e insieme amano andare sulle piste da sci e fare escursioni. Le altre passioni di Christian nella vita includono suonare il violino e il pianoforte.

Vicepresidente senior, Commercializzazione
Nel suo ruolo di Vicepresidente Senior per la Commercializzazione e il Coinvolgimento dei Clienti, Jens-Peder, in breve JP, si concentra completamente sulla nostra crescita. Crescita per il benessere dei nostri pazienti e la qualità della vita basata su prove empiriche, istruzione e prodotti innovativi in combinazione con l’attenzione all’esecuzione e all’implementazione attraverso la value chain. JP è entrato in Atos Medical nel 2020 e porta con sé quasi 20 anni di esperienza nel settore farmaceutico da Novo Nordisk A/S, dove ha ricoperto diversi ruoli sia in sede centrale che all’estero. Tra i molti risultati finali, ha lanciato 5 prodotti principali da Global e direttamente nei mercati e ha portato i prodotti attraverso la fase 3 e l’approvazione normativa. JP ha conseguito un Master of Science in Economics (Cand. Polit) presso l’Università di Copenaghen.
Nel tempo libero, JP ama il calcio, lo sci, un buon libro ed è un appassionato di cibo e di vini, quando non scopre il mondo viaggiando con la moglie ei due figli grandi.

Martin Richardson
Vicepresidente senior, operazioni e qualità
Atos Medical è orgogliosa di fornire prodotti di alta qualità e da ottobre 2017 Martin Richardson si assicura che continuiamo a mantenere ciò che promettiamo. Prima di diventare Vicepresidente senior, operazioni e qualità presso Atos, Martin ha trascorso oltre 5 anni presso Baxter International Inc. in ruoli senior. Prima di iniziare la sua carriera professionale, Martin ha conseguito un Master of Science in Ingegneria Civile e una Laurea in Economia aziendale presso l’Università di Lund. Al di fuori del lavoro, Martin apprezza trascorrere del tempo con la sua famiglia e praticare sport come la corsa e lo sci alpino.

Dorthe Rønnau
Vicepresidente senior, Risorse umane e comunicazioni
Prima di entrare in Atos Medical nel 2016, Dorthe Rønnau ha ricoperto posizioni manageriali nelle risorse umane presso ISS Facility Services e Coloplast in Danimarca. Oggi è la nostra Vicepresidente Senior delle risorse umane e delle comunicazioni. Dorthe ha conseguito una laurea in scienze presso l’istituto tecnico di Copenaghen, in Danimarca. Quando non si dedica diligentemente alla nostra cultura aziendale difendendo i nostri valori, Dorthe ama trascorrere del tempo con suo marito e con le sue due figlie. Il buon cibo e viaggiare, soprattutto sulle Alpi, sono due delle sue passioni nella sua vita.

Christian Skak Olufsen
Vicepresidente, consulente legale, affari legali e conformità
Gli affari legali e la conformità di Atos Medical sono nelle mani abili di Christian Skak Olufsen. Christian ha conseguito un Master in Giurisprudenza presso l’Università di Copenaghen e prima di entrare in Atos Medical nel 2016, ha lavorato con Novo Nordisk per dieci anni e successivamente come consulente indipendente. Quando non è impegnato a mantenere Atos sulla retta via, Christian gode della compagnia di sua moglie, i tre figli e il nipote. Oltre alla legge, l’altra passione di Christian è il corno francese e ama suonare in una delle orchestre della comunità di Copenaghen.

Karen Volz
Direttore generale, Stati Uniti
Karen è entrata a far parte di Atos come Chief Financial Officer per il Nord America nel settembre 2019.
Prima di entrare in Atos, Karen ha ricoperto posizioni di leadership in finanza, operazioni e supply chain con Unilever (beni di consumo) e Rockwell Automation (automazione industriale). Ha avuto la fortuna di unirsi a entrambe le società con l’adozione di una nuova divisione ed è stata coinvolta da vicino nei loro percorsi di crescita e gestione del cambiamento. Karen ha conseguito una laurea in Business Administration presso l’Università del Wisconsin.
Oggi, oltre alla gestione del cambiamento, la sua passione è guidare team interfunzionali per indirizzare i risultati aziendali e migliorare l’esperienza del cliente.
Le piace passare molto tempo con il marito e i suoi due figli adulti. Viaggi, escursioni e cucina sono tutti tempo ben speso con la famiglia.

Pascale Chapuis
Vicepresidente senior Europa nord e sud
Prima di entrare in Atos Medical nel 2018, Pascale Chapuis ha ricoperto varie posizioni in diversi settori dell’industria sanitaria. Ha lavorato per 8 anni in Johnson and Johnson nel franchising per la Cura del Diabete come Amministratore Delegato per la filiale francese e in precedenza come direttore marketing per Francia e Benelux. Ha trascorso 15 anni in Roche Pharma in diversi ruoli nel marketing, nelle vendite e nell’analisi aziendale per i mercati del diabete, della reumatologia e dell’obesità. Pascale si è laureata alla IDRAC Parigi Business School e ha conseguito un master in Marketing sanitario presso l’Università di Medicina di Parigi. Appartenendo a una rete di imprenditori (CJD Paris),
Pascale è impegnata nella condivisione e discussione di valori comuni, conoscenza dei benefici del capitale umano, come guidare imprese sostenibili e modi per costruire insieme il futuro delle aziende. Le piace trascorrere del tempo prezioso in famiglia con il marito e tre figli, sciando e andando in barca a vela.

Sune Schmoelker
Vicepresidente senior, Nuovi mercati
Nel 2016, Sune Schmoelker ha iniziato in Atos Medical come Amministratore Delegato dei mercati emergenti tornando in Scandinavia dopo aver vissuto 5 anni in Asia-Pacifico. È stato promosso nel 2019 ed è oggi il nostro Senior Vice President per i nuovi mercati, dove è alla continua ricerca di nuove opportunità di crescita. Sune ha conseguito un Master in Scienze presso la Copenhagen Business School e ha iniziato la sua carriera lavorando per The Boston Consulting Group prima di entrare a far parte di Chr. Hansen. Quando non è in viaggio per i suoi mercati chiave nella regione, Sune è impegnato a prendersi cura dei suoi gemelli e a godersi una partita di tennis con gli amici.
