Cerca
Nuova proprietà

Malmö, May 30th 2016

E ‘un grande piacere per me annunciare che EQT ha accettato di vendere Atos Medical a PAI Partners.
Con sede a Parigi, Francia, PAI Partners è una delle principali società private di  equity in Europa con un forte track record ed esperienza nel settore sanitario.

Grazie, EQT!

Dal momento dell’acquisizione di Atos nel 2011, EQT ci ha supportato nella realizzazione della nostra strategia e nella costruzione di una base solida per una crescita continua.
Vorrei ringraziare il gruppo EQT, guidato da Åsa Riisberg, Mads Ditlevsen, e Christian Shin Hoegh Andersen, per la loro fiducia e il loro sostegno durante questo periodo.

Leggi il comunicato stampa da EQT qui.

Capturing our Core continua!

All’ Atos, abbiamo perseguito il nostro Capturing our Core strategy a partire dall’estate del 2014. Durante questo periodo, abbiamo investito per crescere la nostra presenza commerciale nel mercato,abbiamo fornito nuovi prodotti ai nostri utenti finali ci siamo impegnati nella nuova iniziativa “direct-to-consumer”.

I risultati dei nostri sforzi sono moltopositivi, e non sarebbero mai stati possibili senza l’ispirazione e la dedizione di tutta la squadra Atos.
Per questo vorrei ringraziare sinceramente ciascuno dei nostri dipendenti.

Come noi, PAI Partners crede pienamente nella nostra strategia di base. Pertanto, il cambiamento di proprietà non altererà la nostra direzione, le nostre priorità o le nostre ambizioni.

Benvenuti PAI Partners!

Siamo molto entusiasti di collaborare con la società PAI Partners per continuare a crescere la nostra azienda. PAI Partners condivide le ambizioni di Atos Medical per crescere rapidamente il nostro business all’interno dei mercati di riferimento, e vuole investire nella nostra azienda per accelerare ulteriormente i nostri sforzi ed espandere la nostra organizzazione.

Noi crediamo che PAI Partners, con il suo approccio industriale, le capacità del settore sanitario, e la rete globale, è un partner ideale per realizzare pienamente le nostre ambizioni di strategia e di crescita.

Il team di PAI Partners, guidato da Ragnar Hellenius, Partner e Responsabile del team di PAI nordica, si recherà prossimamente in visita ad Hörby e presenterà PAI Partners a tutti i nostri dipendenti.

Leggi il comunicato stampa da parte dei partner PAI qui.

Claus Bjerre, CEO