Cerca
Red Dot Award per Provox Luna

Atos Medical,  leader mondiale nella produzione di dispositivi medici per la laringectomia, ha vinto il prestigioso riconoscimento internazionale del “Red Dot Product Design 2018 Award” per il proprio prodotto “Provox Luna”.

Provox Luna è la nuova soluzione progettata per la notte che aiuta le persone portatrici di stoma tracheale, in seguito ad un intervento oncologico di laringectomia totale, a respirare meglio. Il dispositivo si prende cura della pelle attorno lo stoma e permette una maggiore umidificazione polmonare. Provox Luna è il risultato dell’impegno di Atos Medical nello sviluppo di prodotti che fanno davvero la differenza. Utilizzatori da tutto il mondo sono stati coinvolti nella realizzazione di Provox Luna.

L’adesivo Provox Luna ha un innovativo connettore morbido ed è realizzato in idrogel. L’idrogel è ampiamente utilizzato nella cura delle ferite e ha dimostrato effetti rinfrescanti e lenitivi. Il Provox Luna HME è realizzato in morbido silicone medicale e fornisce un’umidificazione maggiore. Ha una bassa resistenza respiratoria per una respirazione confortevole.

 

Comunicato stampa
  • Il Red Dot Award è un riconoscimento internazionale per design di alta qualità e innovazione
  • Tutti i prodotti sono valutati singolarmente da una giuria internazionale ed indipendente di esperti. Nel 2018, i partecipanti di 59 nazioni hanno registrato i propri prodotti ed innovazioni per il premio
  • Per maggiori informazioni in merito al Red Dot Award: www.red-dot.org
Scarica
Contatti

Birgitta Lyrdal
Head of Global Product and Brand Management at Atos Medical
+46 703 198 413
birgitta.lyrdal@atosmedical.com