• Contatti
  • Cerca
  • Cerca
  • Contatti
Cerca
atos commitment
Chi siamo

Noi di Atos Medical siamo impegnati a dare voce alle persone che respirano attraverso uno stoma grazie a soluzioni di design e tecnologie costruite su decenni di esperienza e profonda conoscenza dei nostri utilizzatori

Dall’introduzione della prima protesi vocale di Provox, 25 anni fa, Atos Medical è diventato leader mondiale nell’assistenza ai pazienti laringectomizzati.

Il nostro impegno e la specializzazione in questo campo ci hanno permesso di comprendere a fondo le necessità dei nostri clienti. Ed è proprio questa comprensione che porta avanti il nostro processo di innovazione. Siamo orgogliosi delle continue soluzioni innovative che forniamo ai nostri utilizzatori.

Negli ultimi 25 anni ci siamo occupati delle esigenze di oltre 70.000 pazienti laringectomizzati in più di 70 paesi. Il nostro vasto portfolio di soluzioni per pazienti laringectomizzati comprende una gamma di dispositivi per la riabilitazione vocale e polmonare Provox. Quest’ampia selezione di prodotti di alta qualità Provox consente una combinazione personalizzata di soluzioni per ogni utilizzatore.

Atos Medical è consapevole che occupare una posizione di leader nell’assistenza ai pazienti laringectomizzati non significa solo sviluppare nuovi prodotti. È parte integrante del nostro lavoro sostenere la ricerca clinica ed educare i professionisti e gli utilizzatori. I nostri prodotti sono menzionati in oltre 150 pubblicazioni sottoposte a valutazione inter pares. Ogni anno sosteniamo e conduciamo diverse centinaia di conferenze e programmi educativi.

Siamo orgogliosi della nostra storia e dei nostri risultati e siamo felici di continuare a imparare dai nostri utilizzatori e di servirli con i migliori prodotti, i servizi e l’educazione nel campo dell’assistenza ai pazienti laringectomizzati.

Seguici anche sul gruppo Facebook!