Cerca
La nostra presenza

Abbiamo più di 30 anni di esperienza nella cura del paziente laringectomizzato, 20 uffici e circa 700 dipendenti Atos in tutto il mondo.

Siamo impegnati ad aiutare i pazienti che hanno subito una laringectomia totale

Siamo il leader mondiale nella cura del paziente laringectomizzato. Il portfolio Provox dà la possibilità al paziente di parlare di nuovo  dopo una laringectomia totale, pur non avendo le corde vocali. I prodotti Provox permettono ai pazienti di respirare attraverso il tracheostoma notte e giorno e di ripristinare contestualmente la salute polmonare.

Siamo presenti in 20 paesi

Abbiamo filiali in 20 nazioni e distributori esclusivi che operano in più di 60 paesi. Disponiamo di un’importante forza vendite: 175 venditori sul territorio e 175 impiegati che fanno assistenza telefonica ai pazienti.

Siamo impegnati a fornire un servizio alle persone che hanno subito una laringectomia totale

Desideriamo aiutare tutti i pazienti e possiamo farlo in più di 20 paesi in tutto il mondo. Le nostre attività includono eventi per pazienti, chiamate e tanti altri servizi. In questi anni il servizio di assistenza pazienti è cresciuto molto sia organicamente che per quanto riguarda la formazione.

Possiamo esserti di aiuto?
Contattaci