Cerca
Atos Medical – Fornitore di prodotti Provox

Dall’introduzione della prima protesi fonatoria più di 30 anni fa, Atos Medical è diventata il leader mondiale per i prodotti per pazienti laringectomizzati – vendendo e costruendo i prodotti Provox.

Provox

Il marchio Provox propone una vasta gamma di dispositivi per la riabilitazione fonatoria e polmonare. Quest’ultimi si possono dividere in tre grandi gruppi: le Protesi fonatorie per parlare, gli Scambiatori di calore e umidità (HME) per respirare e gli adesivi ed altri dispositivi di fissaggio. Ci sono anche altri accessori Atos Medical “Provox” per ogni gruppo di prodotti e un alcuni dispositivi per parlare a mani libere.

Puoi scegliere una combinazione personalizzata di prodotti che possano rispondere alle tue esigenze, parlandone con il tuo medico.

Protesi Fonatorie Provox

Il metodo più veloce per riacquistare la tua voce è quello di usare una protesi fonatoria. Migliaia di persone che hanno subito una laringectomia totale utilizzano una protesi fonatoria Provox perché da loro la possibilità di parlare con una voce molto chiara. Le protesi Provox sono considerate resistenti, affidabili e facili da gestire.

Vuoi saperne di più sulle protesi fonatorie Provox
Contattaci
Provox HME

I Provox HME vanno posizionati sullo stoma e ti permettono di respirare. Ti aiutano a ridurre la tosse e la produzione di muco e riducono le irritazioni della trachea.

Ci sono vari HME nel portfolio Provox.
Conoscili meglio
Provox Freehands

Parlare a mani libere è un desiderio condiviso da quasi tutti i pazienti che hanno subito una laringectomia totale. Provox FreeHands Flexivoice è il nostro prodotto più conosciuto che permette di parlare a mani libere

Desideri saperne di più?
Clicca qui