Servizio Diretto per il Consumatore (DTC)
Il ruolo dei nostri team DTC è supportare i nostri pazienti con chiamate di assistenza, nonché altre forme di comunicazione.
I nostri team DTC sono normalmente assegnati a un territorio specifico e gestiscono le relazioni con tutti i nostri pazienti all’interno dell’area assegnata. Questo dà un alto grado di conoscenza ai nostri team DTC e una migliore esperienza per i nostri pazienti che conoscono bene il loro rappresentanti DTC. Questo è molto più gratificante di un tipico lavoro di “call center” con un livello molto più elevato di autonomia e conoscenza. Farai la differenza per la vita dei nostri pazienti ogni giorno, aiutandoli a parlare di nuovo e a respirare mantenendo in salute i propri polmoni.
Entrerai a far parte di un’organizzazione in forte crescita. Nel 2019 l’azienda è cresciuta fino a raggiungere circa 850 dipendenti nel mondo; la maggior parte di questi nuovi dipendenti fanno parte dei nostri team DTC e di vendita. Quando ti unisci ad un’azienda in rapida evoluzione, ci sono sempre opportunità per imparare e sviluppare la tua carriera all’interno dei nostri teams.