Informazioni su COVID-19
COVID-19 (Coronavirus) si sta diffondendo sempre di più nelle aree in cui operiamo. Stiamo seguendo da vicino lo sviluppo dell’epidemia per continuare a servirvi adeguatamente in tutto il mondo.
La nostra missione è quella di rendere la vita delle persone laringectomizzate e tracheostomizzate più semplice.
Informazioni sugli HMEs Provox® Micron ™ e Freevent® XtraCare™
Con il recente sviluppo dell’epidemia, abbiamo aumentato la produzione degli HME appartenenti alla nostra gamma che forniscono una protezione aggiuntiva contro i virus, in particolare nell’utilizzo fuori casa.
Ci riferiamo a:
- Provox® Micron ™ HME per persone laringectomizzate
- Freevent® XtraCare™ HME per persone tracheostomizzate
Questi dispositivi dispongono di un filtro elettrostatico con una efficacia di filtraggio superiore al> 99% di virus e batteri *.
Consigliamo di rivolgervi al proprio medico per capire se Provox® Micron ™ o Freevent® XtraCare™ siano la giusta soluzione per voi in base alla vostra situazione clinica.
Se desiderate maggiori informazioni su questi prodotti o avete domande, contattate il vostro referente Atos Medical di zona.
Ultimi aggiornamenti
Per informazioni più recenti su Covid-19, consultare i siti Web dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) di seguito e le autorità sanitarie locali:
GUIDA DELL’OMS:
https: //www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019
* Note importanti: Prima di utilizzare i prodotti leggere con attenzione il foglietto illustrativo. Provox® Micron ™ e Freevent® XtraCare™ non sono stati testati specificamente per la protezione contro il COVID-19. I test mostrano che l’efficienza di filtrazione di batteri e virus è ≥99%. Poiché i patogeni possono entrare nel corpo in altri modi, come bocca, naso e occhi, non è possibile garantire una protezione al 100%. Le misure di protezione contro il coronavirus come comunicate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) si applicano anche alle persone che usano Provox® Micron ™ e Freevent® XtraCare™. |
---|