Cerca
close

Benvenuto in Atos Medical

Please, start by selecting your country.

Italia
Europe
Belgique (Français)
België (Nederlands)
Danmark
Deutschland
España
France
Italia
Nederland
Norge
Polska
Portugal
Schweiz (Deutsch)
Suisse (Français)
Suomi
Sverige
UK (English)
Asia
中文(大中華)
日本語 (Japan)
Americas
Brazil
Canada (English)
Canada (French)
USA (English)
Oceania
Australia (English)
New Zealand (English)
Other
International
Conferma
  • Il tuo paese:Italia
close

Informazioni su COVID-19

COVID-19 (Coronavirus) si sta diffondendo sempre di più nelle aree in cui operiamo. Stiamo seguendo da vicino lo sviluppo dell’epidemia per continuare a servirvi adeguatamente in tutto il mondo.

La nostra missione è quella di rendere la vita delle persone laringectomizzate e tracheostomizzate più semplice.

Informazioni sugli HMEs Provox® Micron ™ e Freevent® XtraCare™

Con il recente sviluppo dell’epidemia, abbiamo aumentato la produzione degli HME appartenenti alla nostra gamma che forniscono una protezione aggiuntiva contro i virus, in particolare nell’utilizzo fuori casa.

Ci riferiamo a:

Questi dispositivi dispongono di un filtro elettrostatico con una efficacia di filtraggio superiore al> 99% di virus e batteri *.

Consigliamo di rivolgervi al proprio medico per capire se Provox® Micron ™  o Freevent® XtraCare™ siano la giusta soluzione per voi in base alla vostra situazione clinica.

Se desiderate maggiori informazioni su questi prodotti o avete domande, contattate il vostro referente Atos Medical di zona.

Ultimi aggiornamenti

Per informazioni più recenti su Covid-19, consultare i siti Web dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) di seguito e le autorità sanitarie locali:

GUIDA DELL’OMS:

https: //www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019

 

* Note importanti:

Prima di utilizzare i prodotti leggere con attenzione il foglietto illustrativo.

Provox® Micron ™ e Freevent® XtraCare™ non sono stati testati specificamente per la protezione contro il COVID-19. I test mostrano che l’efficienza di filtrazione di batteri e virus è ≥99%.

Poiché i patogeni possono entrare nel corpo in altri modi, come bocca, naso e occhi, non è possibile garantire una protezione al 100%. Le misure di protezione contro il coronavirus come comunicate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) si applicano anche alle persone che usano Provox® Micron ™ e Freevent® XtraCare™.