Cerca
close

Benvenuto in Atos Medical

Please, start by selecting your country.

Italia
Europe
Belgique (Français)
België (Nederlands)
Danmark
Deutschland
España
France
Italia
Nederland
Norge
Polska
Portugal
Schweiz (Deutsch)
Suisse (Français)
Suomi
Sverige
UK (English)
Asia
中文(大中華)
日本語 (Japan)
Americas
Brazil
Canada (English)
Canada (French)
USA (English)
Oceania
Australia (English)
New Zealand (English)
Other
International
Conferma
  • Il tuo paese:Italia

Atos MyLife è la vincitrice!

Novembre 11, 2022

Atos MyLife App vince il Lovie Awards

Siamo entusiasti di annunciare che la nostra App MyLife ha vinto quattro premi al 12º Lovie Awards. L’app Atos MyLife è uno strumento unico e gratuito appositamente progettato per le persone che hanno subito, o stanno per subire, una laringectomia totale così come la loro famiglia ed amici.

Atos MyLife ha vinto i seguenti Lovie Awards:

  • Gold Lovie Winner: Utilities and Services
  • Silver Lovie Winner: Wellness & Lifestyle
  • Bronze Lovie Winner: Best practices
  • People’s Lovie Winner: Best practices

Lovie Awards

Giunto alla sua 12° edizione, i Lovie Awards premiano solo il meglio dello spazio digitale europeo, portando a casa Gold, Silver, Bronze e People’s Lovie Awards. Siamo entusiasti di realizzare che l’app Atos MyLife ha ottenuto un numero incredibile di quattro (!) premi.

“Sono immensamente orgogliosa di questo riconoscimento nel valore dell’app Atos MyLife come supporto personale per chiunque abbia subito una laringectomia totale. Questo è un altra grande testimonianza di come si abbia successo quando c’è collaborazione tra le funzioni – e con i grandi consigli di esperti digitali, professionisti sanitari e pazienti. E’ bello vedere che non solo la giuria, ma anche le persone hanno votato per l’applicazione come vincente! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile tutto questo”, afferma Caroline Vagner Rosenstand, Presidente di Atos Medical.

Il 12º Lovie Awards annuale ha ricevuto 1.000 iscrizioni da 30 paesi. I vincitori sono celebrati al Tomorrow Together che mette in mostra il miglior prodotto digitale di quest’anno in tutta Europa, dove gli utenti possono guardare i discorsi di tutti i vincitori del Lovie Award, tra cui il nostro discorso di ringraziamento di 7 parole da parte dei pazienti.

Cos’è l’app Atos MyLife?

Sviluppata in stretta collaborazione con gli operatori sanitari, l’app Atos MyLife, classificata con 4,8 stelle su 5, ha raggiunto un notevole appeal con oltre 6.000 utenti in cinque paesi a partire dal 2022. Con il lancio in cinque nuovi paesi, l’app Atos MyLife è disponibile per dispositivi iOS e Android in Brasile, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Regno Unito. L’app Atos MyLife integra perfettamente la consulenza individuale di un professionista sanitario qualificato, fungendo da guida ed ispirazione per migliorare la qualità della vita. Le sezioni principali sono le seguenti:

  • Esercizi: Una serie di esercizi per la riabilitazione vocale per aiutare i pazienti a recuperare la loro capacità di parlare e respirare meglio dopo una laringectomia totale. Sviluppati con un team di professionisti sanitari esperti, gli esercizi offrono un approccio interattivo e gratificante per aiutare i pazienti a raggiungere il loro potenziale vocale sotto la guida del loro logopedista.
  • Apprendimento: gli utenti dell’app possono leggere articoli e guardare video di pazienti e medici, tra cui storie uniche e consigli professionali. Possono essere ispirati a migliorare la loro qualità di vita con argomenti come respirare e parlare, oltre a trovare consigli utili per la loro vita quotidiana e la loro routine di cura.
  • Prodotti: Leggi le gamme di prodotti Provox nella sezione prodotti dove gli utenti possono anche richiedere maggiori informazioni sui prodotti d’interesse.