Esercizi MyLife

Cura
29 agosto 2023

La sezione Esercizi nell'app Atos MyLife offre un'esperienza utente migliorata

L'app Atos MyLife offre agli utenti una sezione interamente dedicata ad esercizi utili alla riabilitazione respiratoria e fonatoria a sostegno di chi ha subito una laringectomia durante il loro percorso riabilitativo.

Exercise section of Atos MyLife app offers people with a laryngectomy an improved user experience

Ricerche cliniche hanno dimostrato che esercitarsi regolarmente nella respirazione e fonazione può influenzare positivamente il percorso di recupero di chi ha subito una laringectomia. * Gli esercizi dell'app sono stati attentamente sviluppati in collaborazione con un comitato clinico internazionale composto da medici e logopedisti.

Sono stati apportati numerosi miglioramenti nella sezione esercizi, tra cui:

  • Esperienza personalizzata
  • Maggiore coinvolgimento
  • Supporto personalizzabile
  • Feedback integrati

Esperienza personalizzata e coinvolgente

L'app Atos MyLife offre un'esperienza totalmente personalizzata grazie alle nuove funzionalità user-friendly. Gli utenti potranno visualizzare la durata di ogni esercizio in anticipo consentendo loro di pianificare e gestire il loro tempo in modo efficace. Un conto alla rovescia durante l'esercizio aiuterà i pazienti a valutare quanto tempo rimane, fornendo un senso di progresso e motivazione.

L'inclusione di suono in sottofondo crea un ambiente avvolgente durante gli esercizi ed un'esperienza più coinvolgente per i pazienti, facilitando un migliore adattamento ed apprendimento.

L'app riconosce che ogni paziente può avere esigenze e preferenze diverse. Pertanto, offre la flessibilità di commutare didascalie, suoni e video in base alle singole esigenze. Questa personalizzazione permette ai pazienti di adattare gli esercizi alle loro specifiche esigenze ed al loro livello di comfort.

Nuovo sistema di feedback

Per poter migliorare continuamente l'app e garantire la piena soddisfazione del paziente che la utilizza, gli sviluppatori hanno implementato un sistema per l'invio di feedback. Gli utenti potranno fornire la loro opinione sugli esercizi, anche se non completati. Questa nuova funzione permette di condividere esperienze e suggerimenti contribuendo attivamente al miglioramento dell'app.

Che tu sia un nuovo utente nell'app Atos MyLife o che tu sia un utente abituale, confidiamo che la tua esperienza nell'utilizzo degli esercizi sarà migliorata da questi aggiornamenti.

Come sempre il tuo feedback è sempre ben accetto, quindi approfitta subito di questa nuova funzionalità per condividere la tua opinione.

Download Atos MyLife app

Clicca qui per saperne di più sull'app Atos MyLife e scaricala oggi stesso.

*Ward EC, van As-Brooks CJ. Head and Neck Cancer: Treatment, Rehabilitation, and Outcomes.
1st edition. Plural Publishing Inc. ; 2006. 206-210, 252-254 p.

Condividi

Salva nei miei preferiti