Desideriamo rendere la vita più facile alle persone che vivono con un tracheostoma fornendo loro cure personalizzate e soluzioni innovative.
Fissare gli standard globali per ascoltare e rispondere
Ciò che distingue Coloplast è una passione unica per l’ascolto dei clienti. Soltanto ascoltando possiamo comprendere il mondo dei nostri clienti e rispondere con i prodotti e i servizi adeguati.
Difendiamo e viviamo i nostri valori ogni giorno per servire al meglio i nostri clienti. Essi definiscono lo standard di come agiamo
e rappresentano l’essenza della nostra cultura.
I nostri obiettivi sono la vicinanza a tutti i clienti - utenti finali, ma anche professionisti sanitari - e la comprensione delle loro esigenze
La vicinanza richiede la volontà di ascoltare, la capacità di empatizzare e l’impegno ad agire secondo quanto si impara. La vicinanza si applica anche alle nostre relazioni reciproche. Valorizziamo un dialogo aperto e onesto in modo da poter comprendere che cosa ci motivi e ci orienti a livello sia individuale, sia aziendale.
Per noi, il maggior riconoscimento è fare davvero la differenza nella vita delle persone che usano i nostri prodotti e servizi.
La passione ci guida a trovare nuovi modi per operare al meglio e ci ispira a portare rapidamente le idee migliori sul mercato. Abbiamo bisogno di passione per creare un ambiente di lavoro emozionante, stimolante e piacevole.
Il rispetto e la responsabilità sono i capisaldi di una stretta relazione con i clienti.
Il rispetto reciproco e per il mondo intorno a noi sarà sempre al centro della nostra cultura. In qualità di leader di mercato, prendiamo sul serio la nostra responsabilità, rispettando l’ambiente, la società e gli aspetti etici in tutto ciò che facciamo.
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