Atos MyLife è la vincitrice

News
8 agosto 2022

Atos MyLife App vince il Lovie Awards

Siamo entusiasti di annunciare che la nostra App MyLife ha vinto quattro premi al 12º Lovie Awards. L’app Atos MyLife è uno strumento unico e gratuito appositamente progettato per le persone che hanno subito, o stanno per subire, una laringectomia totale così come la loro famiglia ed amici.

    Atos MyLife ha vinto i seguenti Lovie Awards:

    • Gold Lovie Winner: Utilities and Services
    • Silver Lovie Winner: Wellness & Lifestyle
    • Bronze Lovie Winner: Best practices
    • People’s Lovie Winner: Best practices

    Lovie Awards

    Giunto alla sua 12° edizione, i Lovie Awards premiano solo il meglio dello spazio digitale europeo, portando a casa Gold, Silver, Bronze e People’s Lovie Awards. Siamo entusiasti di realizzare che l’app Atos MyLife ha ottenuto un numero incredibile di quattro (!) premi.

    “Sono immensamente orgogliosa di questo riconoscimento nel valore dell’app Atos MyLife come supporto personale per chiunque abbia subito una laringectomia totale. Questo è un altra grande testimonianza di come si abbia successo quando c’è collaborazione tra le funzioni – e con i grandi consigli di esperti digitali, professionisti sanitari e pazienti. E’ bello vedere che non solo la giuria, ma anche le persone hanno votato per l’applicazione come vincente! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile tutto questo”, afferma Caroline Vagner Rosenstand, Presidente di Atos Medical.

    Il 12º Lovie Awards annuale ha ricevuto 1.000 iscrizioni da 30 paesi. I vincitori sono celebrati al Tomorrow Together che mette in mostra il miglior prodotto digitale di quest’anno in tutta Europa, dove gli utenti possono guardare i discorsi di tutti i vincitori del Lovie Award, tra cui il nostro discorso di ringraziamento di 7 parole da parte dei pazienti.

    Cos'è l'App Atos MyLife?

    Sviluppata in stretta collaborazione con gli operatori sanitari, l’app Atos MyLife, classificata con 4,8 stelle su 5, ha raggiunto un notevole appeal con oltre 6.000 utenti in cinque paesi a partire dal 2022. Con il lancio in cinque nuovi paesi, l’app Atos MyLife è disponibile per dispositivi iOS e Android in Brasile, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Regno Unito. L’app Atos MyLife integra perfettamente la consulenza individuale di un professionista sanitario qualificato, fungendo da guida ed ispirazione per migliorare la qualità della vita.

    Condividi

    Salva nei miei preferiti

    Articoli correlati