TRACOE

News
16 maggio 2023

TRACOE

Insieme rendiamo la vita più semplice

Nel 2021 Atos Medical, leader mondiale per la cura della laringectomia, e Tracoe Medical, uno dei principali produttori e sviluppatori di dispositivi per la cura della tracheostomia, hanno unito le forze per continuare l'impegno di migliorare la qualità di vita di chi respira attraverso un tracheostoma.

Tutte le conoscenze, le informazioni e le esperienze acquisite durante i rispettivi percorsi delle due aziende ora possono essere unite per offrire una gamma di prodotti di alta qualità per la cura della tracheostomia.

Tracoe Medical, principale sviluppatore e produttore di prodotti per la cura della tracheostomia, ora fa parte di Atos Medical

Con l'acquisizione del marchio Tracoe ampliamo l'offerta e ci proponiamo di diventare il partner leader per la cura della tracheostomia offrendo soluzioni end-to-end per la cura della tracheostomia per pazienti a breve, medio e lungo termine​. Inoltre, estendiamo la nostra presenza ai reparti di terapia intensiva ed otorino​ e dopo la dimissione ospedaliera nelle case di cura, nei centri di riabilitazione ed assistenza domiciliare​. I nostri servizi proposti includono formazione, cura, degli obiettivi prospettici su larga scala e maggiori risorse.

Ora offriamo una vasta gamma di prodotti di alta qualità per la cura della tracheostomia e l'unione delle nostre conoscenze e competenze rafforza i nostri servizi offerti​.

Condividi

Salva nei miei preferiti