Nuovo sito web pre chirurgico

News
8 febbraio 2023

Atos Medical - Sponsor del Sito PreChirurgico laringectomia.info

Un sito innovativo che si propone l'obiettivo di fornire un facile accesso ad informazioni per chiunque abbia subito o dovrà sottoporsi ad una laringectomia totale, alla loro famiglia ed amici.

Laringectomia.info

Laringectomia.info ha inoltre vinto il primo posto nella categoria sito web ai Digital Communication Awards 2022.

laryngectomy info website on devices

Sottoporsi ad una laringectomia totale

Ricevere una diagnosi di cancro alla laringe e l'indicazione di sottoporsi ad una laringectomia totale è senz'altro un momento delicato e complesso.
In aggiunta alle informazioni cliniche ed al supporto medico è altrettanto importante che i pazienti accedano anche facilmente ad informazioni affidabili e validate su cosa aspettarsi dal trattamento e da questo intervento.

Speranza, Supporto, Ispirazione ed Informazione

Siamo sicuri che l'utilizzo di questo sito fornisca ai pazienti, alle loro famiglie ed amici speranza, ispirazione, supporto ed informazioni che possono contribuire a rispondere alle loro esigenze e renderanno questo delicato momento più facile e più gestibile.

Quick Facts su Laringectomia.info

  • laringectomia.info è stato patrocinato da Atos Medical
  • Ogni contenuto è stato convalidato da un Board Clinico Internazionale, un gruppo multidisciplinare di Opinion Leader chiave composto da chirurghi testa-collo, logopedisti, medici ed infermieri specializzati
  • La struttura del sito è stata sviluppata basandosi sull'esperienza diretta dei pazienti durante le fasi pre e post operatorio. Questi pazienti sono stati inoltre coinvolti nella redazione dei contenuti
  • E' un sito Mobile Friendly ed è disponibile in diverse lingue tra cui italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Morten - Paziente Laringectomizzato

Morten ha subito una laringectomia totale nel 2020 in cui gli è stata rimossa l'intera laringe. In questa intervista condivide la sua esperienza e una riflessione sulla sua vita prima e dopo l'intervento e degli adattamenti che ha apportato alla sua quotidianità.

visita il sito
Morten

Condividi

Salva nei miei preferiti