Assistenza telefonica pazienti

Desideriamo semplificare la vita di chi, come te, convive con un tracheostoma.

Vantiamo una lunga esperienza nella cura di pazienti laringectomizzati ed offriamo un supporto extra e gratuito durante il tuo recupero post operatorio.

Il nostro Servizio di Assistenza ti accompagnerà per aiutarti a gestire al meglio il piano terapeutico che il tuo medico ha definito per te, la cura stomale, respirare, parlare e migliorare la tua complessiva qualità di vita assieme al nostro team di logopedisti. Inoltre, offriamo un'ampia gamma di supporti digitali per supportarti in qualsiasi momento.

Atos Medical è leader mondiale nel settore della cura della laringectomia e decenni di esperienza nella conoscenza del decorso post operatorio vissuto dai pazienti.

IL NOSTRO TEAM

Ricevere un supporto costante dopo una laringectomia totale è sicuramente un valido aiuto per raggiungere la migliore qualità di vita possibile. Fiducia, tempo e cura sono più importanti che mai ed è per questo che offriamo gratuitamente un piano di assistenza completo per una corretta riabilitazione da affrontare con il minor stress possibile.

Ogni operatrice del nostro team Assistenza Pazienti riceve un'approfondita e costante formazione comunicativa e tecnica specifica per poterti supportare nel miglior modo possibile.

Eleonora,

Sono Eleonora e lavoro nel Team di assistenza pazienti dal 2018. E' sempre un piacere per me poter essere d'aiuto a coloro che stanno affrontando un percorso riabilitativo non semplice. Insieme lo renderemo più facile!

Antonella,

Sono Antonella e lavoro in Atos Medical dal 2018. E' molto gratificante sapere di essere utile con il mio impegno nel Team di assistenza pazienti. Sono a vostra disposizione per offrirvi consigli utili sui dispositivi per il vostro percorso riabilitativo.

Sara,

Sono Sara e lavoro nel team di assistenza pazienti di Atos Medical da Dicembre 2024. Ogni giorno faccio del mio meglio per aiutare i pazienti e i loro familiari, con passione e dedizione. Sono molto contenta di potervi conoscere e fornirvi il mio aiuto in questo nuovo percorso riabilitativo.