Tessera di Emergenza

La nostra tessera di emergenza è appositamente progettata per offrire a te ed ai tuoi cari una maggiore tranquillità in caso di incidenti o di situazioni impreviste.

Se per qualche ragione dovessi avere dei problemi a respirare, magari mentre cammini per strada, cosa farebbe un passante? C'è la possibilità che possa essere in difficoltà a prestare soccorso.

Portando sempre con te la tessera di emergenza nel tuo portafoglio sarete dotati di tutte le informazioni corrette e necessarie a chi presta un primo soccorso finchè il personale sanitario d'urgenza arriva.
Richiedere la tessera d'emergenza potrebbe essere una decisione salvavita.

Ottieni la tua Tessera di Emergenza

Per ottenere gratuitamente la tua tessera di emergenza Atos è sufficiente compilare il modulo di richiesta in questa pagina oppure contattare la tua referente Servizio Pazienti di riferimento.
Ti invieremo la tua tessera il più presto possibile.

Attenzione

Questa è una tessera progettata e pensata solo a scopo informativo e NON sostituisce in alcun modo una consulenza medica o diagnostica. Le informazioni riportate NON sono da intendersi come sostitutivo di un consiglio/intervento di un professionista sanitario o di uno specialista in medicina d'urgenza.

Informazioni su Covid-19

La diffusione del COVID-19 (infezione da coronavirus 2019) ha avuto un impatto in un numero crescente di aree in cui operiamo. Desideriamo semplificare la vita delle persone che vivono con un tracheostoma ed abbiamo seguito ogni sviluppo da vicino, per essere sempre in grado di prestare la giusta assistenza a tutti i nostri clienti in tutto il mondo.

Inviami gratuitamente la Tessera di Emergenza

Una volta inviata la tua richiesta, la esamineremo e ti risponderemo in breve tempo.

*Campo obbligatorio

Per saperne di più, leggi la nostra politica sulla privacy

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applica l'Informativa sulla privacy ed i Termini di servizio di Google.

Informativa sulla privacy | Termini d'uso

Condividi

Salva nei miei preferiti